flash

Bevagna

Ci arrivi di passaggio e finisci per fermarti.


Un grande patrimonio, natura, arte, storia, antiche  tradizioni.
Il turista resta affascinato,soggiocato e vinto. Dolcemente.


Si respira quell'aria sottile, si calcola che il silenzio e il tempo sono una misura.
E poi l'Umbria apre i propri tesori a chi ama i monumenti, le raccolte di opere d'arte, i prodotti dell'artigianato, i prodotti della terra, e la sua grande ricchezza spirituale.


Vagabondo o sognatore, intellettuale o semplice  curioso, un viaggio in Umbria e a Bevagna diventa anche un viaggio interiore alla ricerca di se stessi, un luogo che libera i sentimenti migliori, mistica di silenzi, pace e armonia, l'occasione per scuotersi di dosso lo stress e il caos del vivere quotidiano nelle grandi città.


Alla ricerca di tranquillità e vivibilità per una dimensione più umana della vita.
Per capacità di sorprendere e impressionare il turista questa regione ha poche rivali. Partendo dalla ricchezza che la natura le ha conferito, si passa alle bellezze che uomo di ieri e quello di oggi hanno creato. E’ un immergersi nei colori e negli odori di una terra ricca di sollecitazioni estetiche e richiami ai piaceri dei sensi, che si perde nelle  memorie de passato.


Albergo il Chiostro di Bevagna
Il Direttore

Fabio Ercolini

Galleria fotografica “Bevagna”

Il Mercato delle  Gaite
Il Mercato  delle Gaite
Foto di Bevagna
Residenza d'Epoca a Bevagna
Foto di Bevagna
Foto di Bevagna
Foto di Bevagna
Foto di Bevagna  Aerea

Video

Richiedi disponibilita al Chiostro di Bevagna, Perugia, UmbriaContattare l'albergo due stelle Il Chiostro di Bevagna, Perugia, Umbria Tariffe del'albergo due stelle Il Chiostro di Bevagna, Perugia, UmbriaTrovare l'albergo 2 stelle Il Chiostro di Bevagna, Perugia, UmbriaPremi e riconoscimenti dell'Hotel Il Chiostro di Bevagna






Copyright 2017© - Sito realizzato da Simmat
Tutte le foto e i video presenti nel sito sono protetti da copyright ed è vietata la copia e la riproduzione anche parziale